Partecipazione

Blog di Antonio Stancanelli

26 agosto
2Comments

Buoni propositi per l’inizio dell’anno

New-Year-theme-postOramai mi sono rassegnato: sono rimasto fermo ai cicli scolastici, per cui per me l’inizio dell’anno è settembre.

A settembre, ritemprato dalle ferie estive, carico di sole e di mare, pieno di energia positiva, immediatamente parte la modalità “buoni propositi”.

E siccome, come immagino molti di voi, i buoni propositi sono sempre gli stessi, ho realizzato che evidentemente nel corso dell’anno mi perdo un po’ per strada (per usare un eufemismo).

Nasce così l’idea del “buon proposito” sui “buoni propositi, una sorta di buon proposito alla seconda: farò di quest’anno il mio “anno migliore”, fissando obiettivi e individuando metodi concreti per raggiungerli e per far sì che vengano rispettati ho pensato di rispolverare questo blog e rendervi partecipi dei miei “goals”, in modo da impegnarmi di fronte al “popolo di internet”.

Inizierò elencando i risultati positivi che sono riusciti a ottenere l’anno scorso, giusto per darmi un po’ di carica, per poi passare all’azione sul nuovo anno.

Chi mi ama mi segua: che lo sputtanamento abbia inizio!

 

2 Responses to “Buoni propositi per l’inizio dell’anno”

  1. Chickmaster scrive:

    E chi se lo perde…

Place your comment

Please fill your data and comment below.
Name
Email
Website
Your comment